Regolamento.
Date sempre un'occhiata al Sacro Regolamento.
Prestavolto già occupati

Lun 27 Lug - 13:42 Da Suzie Sagal

Buongiorno e benvenuti!
Di seguito troverete l'elenco dei prestavolto già occupati e il regolamento per richiederne uno.

1. Nessuno, fatta eccezione per i gemelli, può avere il prestavolto uguale a quello di un altro utente.
2. Una volta scelto, fatta eccezione per le creature che hanno capacità di possessione (demoni, angeli ecc), non è possibile modificarlo, quindi selezionatelo con cura.


Commenti: 6

Personaggi non giocanti

Mer 5 Ago - 11:30 Da Simon Douglas

Incoraggiamo caldamente, per avere già il 100% di possibilità di interazione con chi è già presente sul forum, di scegliere uno dei personaggi non giocanti che sono vacanti, ce ne saranno molti tra cui scegliere, magari qualcuno lo conoscete anche e vi verrà naturale saperlo muovere. Ovviamente questo è un consiglio per facilitare già in partenza un "giro" di role assicurate.

Di seguito …

Commenti: 0

GameVox
Abbiamo la possibilità di risolvere a voce la maggior parte dei vostri problemi
o anche solo fare due parole in modo veloce e senza troppe interferenze, al contrario di Skype.
____________________________________
• Il programma si chiama GameVox,
• Il server è FireFrom Ashes
• La password per accedervi è simon.
____________________________________

Basta crearsi un account e accedere al server sopra indicato, il resto ve lo possiamo spiegare passo passo. Ci si vede!


Mappa dei personaggi


Banshee, Kitsune, Nogitsune, Druidi: linee guida

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Banshee, Kitsune, Nogitsune, Druidi: linee guida

Messaggio Da Varin Bjørn il Ven 11 Set - 13:35

Se volevate sapere qualcosa a proposito delle Banshee (o dei Farshee), Druidi, Kitsune o Nogitsune questo è il posto giusto.
Qui in seguito verranno spiegate le qualità delle classi, che possono aiutarvi a scegliere meglio la classe o stuzzicarvi le idee se siete confusi.



Le banshee hanno da sempre la capacità di predire la morte, mentre la controparte più perfida è in grado di uccidere con la voce, attraverso un grido stridulo e prolungato, che ha effetti devastanti sugli altri.
I Farshee, gli uomini, hanno le stesse capacità, ma sono più rari.
Si dice che le Banshee (e i Frashee) possano comunicare tra loro attraverso sussurri che si odono a grande distanza e che sentano delle voci nella propria testa, che spesso spingono le Banshee a fare ciò che esse chiedono, sebbene spesso non sia chiaro l'intento di tali richieste.
Queste creature, se anziane ed esperte, riescono a controllarsi meglio e a rimanere comunque più lucide e in grado di seguire la logica delle proprie azioni.

I Druidi fungono da consiglieri ed emissari soprattutto per i lupi mannari ma anche per altre creature sovrannaturali. 
I Druidi possono dare consigli e addirittura insegnare delle tecniche in cui si sono specializzati, come per esempio possono aiutare i licantropi a trasformarsi a loro piacimento e riacquistare la loro forma umana fin dall'inizio del loro percorso. Un Druido oscuro prende il nome di Darach e rappresenta la perversione di tutto ciò che rappresenta un Druido.  Un Darach fungerà da consigliere soprattutto per i clan schierati per il male o tenterà di portare i buoni dalla sua parte.
Il Nemeton è il luogo sacro prescelto dai Druidi. Solitamente è un albero sacro o un ceppo rimasto dopo l'abbattimento di un albero sacro.
I Kitsune sono individui che non sono schierati in modo totalmente negativo o positivo, ma si pongono nel mezzo, sono considerati infatti come imbroglioni e farabutti. Ci sono differenti tipi di Kitsune: Celestiali, Selvagge, Oceaniche, Tempestose ma anche i Nogitsune (che affronteremo a breve)
Alcune delle abilità dei Kitsune riguardano il mutare forma, l'elettricità, la velocità di movimento, la guarigione (e il conseguente scarso invecchiamento) e l'arte dell'utilizzo di lame incantate e magiche, che i Kitsune chiamano "code". Queste "code" se ritrovate da terzi non-kitsune possono essere usate per controllare ed evocare un Kitsune. Un Kitsune può avere un numero limitato di "code" e inizialmente utilizza una o due lame, per poi arrivare fino a nove, quando è nel pieno del suo potere.
Sono descritti come Kitsune Oscuri, che possiedono il corpo di un individuo con lo scopo di produrre e diffondere caos con il quale si nutre. I Nogitsune possono essere evocati, ma poi non possono essere controllati.
Sono grandi amanti di indovinelli e sembrano inserirli in contesti del tutto impensabili.
Tra i loro poteri si possono enumerare: allucinazioni massa, vampirismo emotivo, teletrasporto, possessione e abilità combattive amplificate come la forza sovrannaturale.

_________________










avatar
Varin Bjørn
Alduin The Dragon
Alduin The Dragon

Età Età : -7982
Località Località : California
Messaggi Messaggi : 629
Esperienza Esperienza : 1401
Reputazione (K+) Reputazione (K+) : 27

Riassunto Personaggio
Schieramento: Legale Malvagio
Info rapide:
Potere:
553/5000  (553/5000)

http://firefromashes.italiaforum.net

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum